Domande frequenti

QUALITÀ DEI FIORI

I fiori che si trovano nello shop Frida’s sono freschi, di altissimo pregio e qualità. Frida’s consegna e spedisce solamente i suoi fiori, senza avvalersi di altri fioristi.

PRODOTTI FOTOGRAFATI

Le fotografie ritraggono l’essenza e il carattere dei bouquet, dei coni, delle box, dei sushi e delle cappelliere. Si ricorda che ogni fiore è unico, così come ogni composizione, pertanto le forme e il risultato finale della stessa potrebbero subire leggere variazioni rispetto al prodotto fotografato.

ORARIO DI CONSEGNA

Le consegne avvengono durante tutto l’arco della giornata e non è possibile in alcun caso programmare un orario specifico, in quanto dipende dalle disponibilità dei partner logistici.
Unica eccezione: l’orario di consegna è programmabile e garantito solo per i funerali.

POLITICA DI RIMBORSO

Frida’s offre il rimborso completo qualora non sia stata in grado di consegnare l’ordine nella data selezionata, a causa di disguidi tecnici imputabili all’azienda e nel caso in cui la consegna dovesse avvenire con un ritardo superiore alle 24 ore, sempre per motivi imputabili a Frida’s.
Se invece non è stato possibile realizzare la consegna per circostanze fuori dal controllo aziendale, Frida’s non procederà al rimborso.

Non si accettano richieste di rimborso nei seguenti casi:

  • il destinatario non si trova in casa
  • l’indirizzo è errato o incompleto
  • manca il nome del destinatario sul campanello
  • il campanello non funziona

GESTIONE MANCATE CONSEGNE

Nei casi in cui gli ordini partano direttamente dai Frida’s Store, le composizioni rimangono disponibili in negozio per il ritiro nei successivi due giorni lavorativi.
Nei casi in cui gli ordini vengano consegnati tramite corriere espresso, un secondo tentativo di consegna verrà effettuato nel primo giorno utile. Tuttavia se il destinatario o le informazioni necessarie per completare la consegna risultassero nuovamente assenti, l’ordine non verrà consegnato.

INFORMAZIONI ERRATE

La consegna non viene garantita se in fase di compilazione ordine, vengono inserite informazioni errate o incomplete. Frida’s non sarà responsabile del mancato recapito dell’ordine.

CONSEGNE IN LUOGHI PUBBLICI

Importante: fino a quando saranno in vigore le restrizioni dovute all’emergenza COVID-19 non è possibile consegnare in strutture sanitarie.

In caso di recapito in ospedali, case di cura, ecc. è necessario indicare il reparto e il numero di stanza.
In caso di recapito in un hotel, si richiede (se possibile) di indicare il numero della stanza e il nome con il quale il destinatario si è registrato presso l’hotel (gruppo, coniugi ecc.).
Frida’s proverà a consegnare l’ordine attenendosi alle norme di ogni struttura pubblica. Tuttavia non potrà essere considerata responsabile se per policy aziendali, le strutture lo impediscono. Frida’s non può autorizzare alcun rimborso nel caso in cui non si è potuto consegnare un ordine a causa delle circostanze sopra descritte.

GESTIONE DEL PAGAMENTO

Se per qualsiasi circostanza vengono fornite informazioni errate sulla carta di credito o sul metodo di pagamento, Frida’s non sarà in grado di processare l’ordine.

ANNULLAMENTO DELL'ORDINE

L’ordine può essere annullato fino a 2 giorni lavorativi antecedenti la data di consegna desiderata indicando il relativo numero d’ordine.
Un annullamento dopo questo termine può essere accettato solo in via eccezionale e non è garantito il rimborso del valore dell’ordine. Non è possibile effettuare resi. Le richieste di annullamento devono essere inviate all’indirizzo email customercare@fridas.it

RICORRENZE E FESTIVITÀ SPECIALI

Per le consegne previste in date speciali, come Natale, San Valentino, per la festa della donna, festa della mamma ecc., Frida’s si riserva il diritto di annullare la prenotazione previo rimborso totale.

Frida’s è con te!

Se hai bisogno di assistenza durante la procedura di acquisto fiori online scrivici a customercare@fridas.it oppure chiama al 0514982540
(da lunedì a venerdì nei seguenti orari 9.30-13 / 14-17.30)